Zidane: «Mi mancano l'Italia e Del Piero, ho la Juve sempre nel cuore»

Zidane: «Mi mancano l'Italia e Del Piero, ho la Juve sempre nel cuore»
Juventus News 24 SPORT

«L’Italia è sempre nel mio cuore e la Juve è sempre stata importante per me, ci ho giocato per 5 anni.

Mi manca anche Alex (Del Piero ndr)

Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions.

Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Alessandro Del Piero, intanto, ha parlato a Sky Sport dello Zidane giocatore e del rapporto con ‘Zizou’. Ha dato tante gioie con la maglia della Juventus, qualche dolore in più invece quando lo abbiamo incontrato con la Nazionale» (Calcio News 24)

Zidane e il futuro in Italia. Zidane risponde ai complimenti di Del Piero, secondo il quale continuando così il francese rischia di essere ancora meglio rispetto a quando era calciatore: "Abbiamo giocato tanti anni insieme, devo continuare. (Corriere dello Sport.it)

Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, retroscena Zidane: “Ma scegliemmo Dugarry”

Prosegue la telenovela sul futuro al Real Madrid di Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

Quello meno prossimo potrebbe invece aprirgli nuovamente le porte della Serie A, ovviamente stavolta come tecnico, ma sempre nello stesso club, la Juve. Allora dalla Juve al Real, adesso (o in un prossimo futuro) dal Real alla Juve (Sport Mediaset)

Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr