Scaroni: «Il calcio femminile non è una moda, ma serve investire

Calcio e Finanza SPORT

Scaroni calcio femminile, il presidente del Milan ha parlato a margine della presentazione della rosa femminile del club rossonero (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Il campionato di serie A di calcio femminile parte sabato prossimo con la prima di 22 giornate tra tante aspettative e grande fiducia, proponendo subito l'esordio della… (Agenzia ANSA)

Ecco le parole dal palco di Maurizio Ganz durante la presentazione della prima squadra femminile del Milan: "Sono emozionato e nervoso per. (Milan News)

Valentina Giacini parla del campionato che si appresta a cominciare al termine della presentazione del Milan femminile 2019/20 (MilanNews24.com)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha parlato alla presentazione ufficiale della Prima Squadra Femminile del Milan di Maurizio Ganz: le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Presso la “Sala delle Colonne” della sede di Banco BPM di piazza Meda a Milano, è stata presentata ufficialmente la. (Milan News)