Inzaghi concede una giornata di riposo alla sua Inter. De Vrij da valutare ma c'è ottimismo

Inzaghi concede una giornata di riposo alla sua Inter. De Vrij da valutare ma c'è ottimismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

All'indomani della vittoria europea in casa contro il Feyenoord, vittoria valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League dove l'Inter troverà il Bayern Monaco. Prima di pensare al prossimo step europeo, i nerazzurri hanno da sbrogliare l'affare Atalanta, avversario che i nerazzurri affronteranno domenica sera al Gewiss Stadium, appuntamento crocevia per lo scudetto per il quale Simone Inzaghi dovrà ancora una volta fare i conti ancora con gli infortuni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

TMW Inter, controlli al ginocchio per De Vrij: leggera infiammazione, escluse lesioni (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si gode un giorno di riposo dopo il successo contro il Feyenoord, con lo sguardo già rivolto alla sfida scudetto contro l’Atalanta, in programma domenica sera al Gewiss Stadium. Tra i temi più caldi c’è la situazione di Stefan De Vrij, che avrebbe dovuto partire titolare contro gli olandesi ma ha dato forfait nel riscaldamento, lasciando spazio a Francesco Acerbi. (L'Interista)

LA SFIDA – Atalanta-Inter sarà il secondo scontro diretto per i meneghini in tre giornate dopo quello pareggiato contro il Napoli per 1-1. L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha così descritto la situazione in casa Inter nell’avvicinamento alla sfida esterna contro i bergamaschi: «L’Inter si avvicina alla partita con l’Atalanta senza la possibilità di recuperare alcuno degli infortunati. (Inter-News)

📢 Inter, buone notizie per Inzaghi: l’esito degli esami di de Vrij

Dopo non aver potuto prendere parte alla partita di ieri sera contro il Feyenoord, Stefan de Vrij ha effettuato quest'oggi dei controlli per capire le sue condizioni. Gli esami, riferisce Sky Sport, hanno confermato l'infiammazione al ginocchio: ora il difensore olandese spera di recuperare per la trasferta di Bergamo e andare almeno in panchina. (Fcinternews.it)

RIPOSO – La conquista dei quarti di finale di Champions League (clicca QUI per conoscere le date ufficiali) è stata festeggiata dall’Inter con un giorno di riposo. Ieri, ad Appiano Gentile si sono visti solamente gli infortunati Federico Dimarco, Matteo Darmian, Nicola Zalewski e Piotr Zielinski. (Inter-News)

Infortunio de Vrij – Dopo la vittoria per 2-1 contro il Feyenoord, concretizzatasi grazie ai gol di Thuram e Calhanoglu, l’Inter guarda con fiducia allo scontro diretto con l’Atalanta, in programma, domenica 16 marzo alle ore 20:45. (FantaMaster)