Mandorlini: "La sconfitta in Supercoppa non inciderà, l’Inter è in corsa per tutto. Su Lautaro, Inzaghi e il mercato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Mandorlini ha commentato ai microfoni di Calcio Style la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan. "Nel calcio il bello è questo, che può succedere tutto e il contrario. L’Inter avrebbe meritato, anche se il Milan credo che abbia fatto una buonissima partita. Il calcio è così fino alla fine, le partite non sono mai finite e il derby dell’altra sera ne è stata la dimostrazione", esordisce. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Ha preso gol da Gabbia al 90' nel derby di campionato, si è fatta rimontare dalla Juventus sul 4-4 all'84' e pure col Napoli ha concesso l'occasione più ghiotta al 93'. La squadra nerazzurra, si sottolinea oggi su Tuttosport, cala spesso dopo l'ottantesimo, particolarmente nei big match. (Fcinternews.it)
Se i rincalzi si confermano tali per definizione e pure "per prestazione", nemmeno chi gioca quasi sempre e bene come Barella e Bastoni è esente da errori e omissioni. È un gran bel mestiere e qualcuno deve pur farlo, ma nasconderne le conseguenze sarebbe un peccato grave. (fcinter1908)
Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)
MERITI E NON – L’Inter ha perso per 3-2 la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Già questo dovrebbe raccontare molto di ciò che non è andato in Arabia Saudita, ma non basta. I nerazzurri vincevano 2-0 dopo cinque minuti del secondo tempo e sono stati capaci di farsi rimontare perdendo nei minuti di recupero. (Inter-News)
Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta nei minuti finali (fcinter1908)
Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)