Giorno della Memoria: Lissone posa due pietre d’inciampo in ricordo di Gian Franco De Capitani da Vimercate e Giulio Colzani

MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Le Pietre d’inciampo ci costringono a fermarci per riflettere, costruiscono una memoria comune, divengono simboli che parlano alle nostre coscienze e urlano il valore della libertà e della democrazia”

LE PIETRE D’INCIAMPO. Sabato 29 gennaio si terrà la cerimonia ufficiale di posa delle Pietre d’inciampo realizzate dall’artista tedesco Gunter Demnig, alla presenza del sindaco Concettina Monguzzi e degli altri Amministratori comunali, delle rappresentanze del Comitato Pietre d’Inciampo e dei rappresentanti delle scuole cittadine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Fitta è anche l’agenda sentimentale, con alle spalle storie importanti con l’influencer e modella Giulia De Lellis, e Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una relazione dal 2016 al 2018. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). (ultimaparola.com)

La moglie e i figli, la vita privata di Andrea Iannone. Dopo otto anni di relazione con Claudia Manzella, Iannone conosce Belen Rodriguez. La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies (Blitz quotidiano)

Leggi anche –> Amici, anticipazioni 16 gennaio: quattro allievi eliminati, la Celentano è sconvolta. Quanto a Belen Rodriguez, ha sempre avuto con lei “un ottimo dialogo” e questa è stata la loro “forza”. (TrendingNews.it)

L'ultima fidanzata, l'influencer Giulia De Lellis, è stata al suo fianco quando è stato travolto dalla vicenda sportiva. Il rapporto con Giulia De Lellis. Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Oltre che per i suoi successi sportivi, Andrea Iannone ha fatto chiacchierare pagine di gossip per le love story prima con Belen Rodriguez poi con Giulia De Lellis. (Fanpage.it)

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. (Metropolitan Magazine )

ndrea Iannone, ormai da tempo fuori dalla MotoGP dopo l’accusa di doping, ha raccontato come ha ritrovato il sorriso: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr