Triestina-Roma 0-1, le pagelle: Bove, tecnica e personalità. Zalewski ci mette lo zampino

Pagine Romaniste SPORT

Nel finale del primo tempo reagisce al pressante – al limite della regolarità – Lopez, con cui si scambia più di qualche parola.

Verso la fine del primo tempo mette dentro una palla interessante su punizione, che non trova il tocco di Mkhitaryan.

uzato 6 – Non ha molto da fare, se non recuperare i lanci fuori misura dei padroni di casa.

La linea dei trequartisti lo cerca appena possibile, non trovando però sempre risposta

L’azione più pericolosa del primo tempo nasce da lui. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Cristian Bucchi. . . . . ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Reynolds (45' Karsdorp), Ibanez, Kumbulla, Tripi (45' Smalling); Bove (83' Ciervo), Villar (45' Diawara), Zaniolo (45' Perez), Pellegrini (45' Zalewski), Mkhitaryan (45' El Shaarawy); Dzeko (45' Mayoral). (Voce Giallo Rossa)

La Roma si impone ancora una volta durante questo pre campionato in un'amichevole. I giallorossi agli ordini di José Mourinho hanno infatti espugnato lo stadio della Triestina per 1-0 grazie a un gol del giovane Zalewski. (LAROMA24)

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. : il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Davanti si vede il pressing, ma Mourinho è concentrato proprio sui due centrocampisti. – La terza amichevole della Roma, contro la Triestina di Bucchi, va in diretta tv ed è visibile anche dal vivo per quei mille tifosi che si sono presentati al Nereo Rocco. (RomaNews)

In attacco il nuovo “acquisto” è il ritrovato Zaniolo in gran forma, mentre si aspetta di capire la situazione Dzeko. Gli acquisti fatti fino ad ora dalla Roma non ha scosso molto l'ambiente e la città. (Calcio In Pillole)

Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" Io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti: cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. (Calciomercato.com)