Vicequestore No Green Pass lascia sindacato

Vicequestore No Green Pass lascia sindacato
Yahoo Notizie INTERNO

"Sono dispiaciuto di alcune sue esternazioni che non sono in linea con la segreteria nazionale" dice all'Adnkronos il numero uno del Cosap, Sergio Scalzo.

Per cui le strade appena avvicinate si divaricano e noi auguriamo ogni bene a chi ha posizioni incompatibili con la nostra linea".

Di qui l'inevitabile "intoppo" che ha portato a dividere le strade di Cosap e neo dirigente

Si conclude così, con una lettera firmata dal segretario nazionale Sergio Scalzo e inviata agli oltre 2mila iscritti, l'avventura sindacale del vicequestore Nunzia Schilirò al Cosap. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il vicequestore, parlando della manifestazione di sabato scorso a Roma, aggiunge:. Scrive la Schilirò sempre sulla sua pagina Facebook (Oltre.tv)

CRONACA Roma, la vice questore Schilirò con i "No Green pass" IL CASO Nunzia Schilirò: «Il Green pass è. ROMA Nunzia Schilirò: «Sul palco di San Giovanni ero una. Nel frattempo la poliziotta sui social ha chiesto di punire i poliziotti che hanno picchiato i manifestanti a Roma: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti». (ilgazzettino.it)

A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook. Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. (Telefriuli)

Croce d'argento al Vice Questore Fabio Mondora

2' di lettura. È stata sospesa la vicequestore Alessandra Schilirò, la poliziotta che aveva parlato dal palco della manifestazione dei no green pass a San Giovanni a Roma. Lo ha scritto su Facebook Nandra Schilirò, vicequestore no green pass della Polizia di Stato, postando un lancio dell’agenzia Adnkronos che ha dato la notizia. (Il Sole 24 ORE)

All'inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti! La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. (La Pressa)

Dopo 10 anni passati tra Frontiera di Luino e Squadra Mobile a capo della sezione narcotici, il dott. Ieri mattina, il Questore Michele Morelli ha consegnato al dirigente della Polizia di Stato Fabio Mondora la pergamena con la quale il Capo della Polizia gli ha conferito la croce d'argento. (Questure sul web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr