Mercato Milan, addio Kessie: scambio in arrivo a gennaio

Virgilio Sport SPORT

L’impasse creato da questo rifiuto, unito all’accordo in scadenza del giocatore, hanno inevitabilmente acceso le sirene del mercato in tutto il Vecchio Continente scaldando la fantasia di diversi club.

Al “Cholo” Simeone infatti il profilo e i muscoli di un uomo come Kessie farebbero parecchio comodo e per questo l’allenatore dei Colchoneros avrebbe dato mandato ai suoi dirigenti di sondare il terreno per un eventuale acquisto a gennaio. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla squadra: “Molto sostenevano che molti nostri successi derivassero dalla non presenza del pubblico a San Siro e invece non è così Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. (Spazio Milan)

Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo (RSI.ch Informazione)

La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

L’altra dinastia è quella bulgara dei Mihaylov, portieri per tre generazioni: nonno Biser (Levski Sofia 1965-66), papà Borislav (Levski Sofia 1984-85 e 1988-89, con il nome di Vitocha) e il figlio Nikolai (Levski Sofia 2006-07 e Twente 2010-11) Oltre ai Maldini ci sono gli Alonso ed i Mihaylov. (Calcio In Pillole)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)