Bonaventura, domani il responso sull’infortunio. A Udine con o senza Ribery?

Fiorentina.it SPORT

Futuro ancora incerto per Ribery con il Monza che continua ad essere un’opzione concreta in caso di promozione in Serie A

Ma sarà solo da domani alla ripresa – dopo la domenica di stop – che la Fiorentina comincerà a proiettarsi effettivamente sulla trasferta di Udine.

E appunto domani sarà sottoposto agli accertamenti specifici per capire l’entità dell’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. L’uomo copertina della vittoria viola contro lo Spezia è sicuramente Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)

Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. […] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte (Viola News)

Valentin Eysseric protagonista con la maglia viola indosso. “Un mondo sottosopra” – lo definisce il Corriere dello Sport – quello di Eysseric. (Viola News)

Prandelli e i tifosi viola se lo godono. Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. (Viola News)

Era stato talmente angosciante il primo tempo viola contro lo Spezia, che Cesare Prandelli è dovuto correre subito ai ripari, ripescando dalla panchina Valentin Eysseric, oltre ad un Castrovilli subentrato per i problemi fisici di Bonaventura. (fiorentinanews.com)

Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. ), Gosens 7; Pessina 7 (83′ Palomino s.v. (Calcio News 24)