Prima di Godzilla vs. Kong, Adam Wingard avrebbe dovuto dirigere il sequel di King Kong

Lui era una reliquia del passato e Skull Island una sorta di mito, e nessuno ne sapeva più nulla

Perciò, naturalmente, rispondemmo: “Beh, non vogliamo fare un King Kong ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, perché abbiamo già un progetto sulla Prima Guerra Mondiale.

Parlando con Yahoo Entertainment, Wingard ha spiegato:. Si sarebbe dovuto intitolare Skull Island… Sarebbe stato ambientato ai giorni nostri, molto diverso da quello che Kong: Skull Island sarebbe diventato. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Su altri media

(Di lunedì 5 aprile 2021) Quando il film uscì nelle sale cinematografiche, gli spettatori dividerò le proprie aspettative. King Kong vs Godzilla fece nascere teorie e supposizioni sulla possibilità di vittoria o sconfitta, ma scientificamente parlando, è possibile? (Zazoom Blog)

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021 Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. (Cinefilos.it)

Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record - badtasteit : Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del #KingKong di Peter Jackson - GiacomoStroppi1 : @WarnerBrosIta Silenzio totale su Godzilla vs Kong? dopo un debutto record, che gli ha permesso di segnare 9.6 milioni di dollari di incasso nel primo giorno di programmazione, Godzilla vs. (Zazoom Blog)

Il film di Adam Wingard, 'Godzilla vs King Kong' ha infatti ottenuto il migliore incasso da quando è iniziata la pandemia: . La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . (Zazoom Blog)

È record di views per Godzilla vs Kong sul servizio streaming HBO Max. I due titani del Monsterverse battono la Justice League di Zack Snyder! Il prossimo film importante che uscirà su HBO Max sarà Mortal Kombat, il 23 aprile (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 aprile 2021 vede al primo posto la novità Godzilla vs. Kong (27,900,000 dollari): Godzilla e King Kong sono avversarsi in una lotta per la sopravvivenza. (Mauxa)