Juventus, Chiellini: "Io e Buffon non saremo mai un problema"

Fantacalcio ® SPORT

Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita.

Juventus, il futuro di Chiellini e Buffon. "Sono abbastanza sorpreso che si parli del mio futuro, in questo momento non è un problema e non è all'ordine del giorno.

Chiellini sul momento della Juventus. "L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita.

Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions"

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società. Col Napoli non sarà una finale ma sarà una sfida importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto. (ilBianconero)

La Juve si è allenata alla Continassa nella mattinata e domani sarà nuovamente in campo al mattino. a Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio in campionato nel derby contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus, che nell'ultima giornata di campionato aveva perso 1-0 in casa contro il Benevento, sfida il Torino nel derby della Mole. Finita la pausa per le nazionali, si torna in campo con la ventinovesima giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

E anche per far quadrare i conti la squadra, così com’è, verrà profondamente cambiata: secondo La Repubblica , ci sono almeno sei giocatori sul mercato (Rabiot, Ramsey, Alex Sandro, Demiral, Bentancur, Dybala) e di sicuro Cristiano Ronaldo non verrebbe trattenuto se trovasse una scrittura altrove. (Calciomercato.com)

Pagliuca, ex portiere, consiglia Gigi Buffon per il futuro. La carriera fantastica che ha fatto parla per lui» (Juventus News 24)

Pirlo però ha usato i toni più duri quando ha parlato con la squadra riunita nello spogliatoio della Continassa, unendo la stizza per lo sconsiderato comportamento di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur Melo alla frustrazione per il momento della squadra. (CalcioNapoli24)