MotoGP, Dall’Igna: “Non parlo degli altri, ho già problemi io…”

MotoGP, Dall’Igna: “Non parlo degli altri, ho già problemi io…”
Motori News 24 SPORT

– Riporta corsedimoto.com – Non ho gli elementi per giudicare cosa hanno fatto durante l’assenza di Marc Marquez e dove sta veramente il problema.

Ho già troppi problemi da pensare”

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha glissato in questo modo una domanda sulla Honda: “E’ sempre difficile parlare degli avversari.

Il francese Johann Zarco, infatti, si sta giocando il Mondiale mentre i due piloti del team ufficiale riescono a essere, sempre, in lotta con i migliori. (Motori News 24)

Ne parlano anche altri media

“È difficile ammetterlo, ma per me sarebbe stata giusta una bandiera nera. Il taglio, a suo avviso, non presentava infatti i requisiti per un intervento della direzione gara, contrariamente alla mano soft sulla tuta: “Non lo trovo equo. (TIMgate)

Un GP MotoGP di Catalunya trionfale per KTM, che è tornata a vincere con Miguel Oliveira. Domenica scorsa la prima vittoria 2021 per KTM grazie a Miguel Oliveira. (Corse di Moto)

MotoGp, Puig: "Passi in avanti per Marquez, ha fatto tutta la giornata di test"

Nel Gran Premio di Catalogna, lo spagnolo si è dovuto ritirare a causa di una caduta. Direi che è lontano da quella condizione”, le parole di Alberto Puig, team manager della Honda Hrc (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr