Torre Annunziata, è in atto una guerra di camorra. Occorre una risposta immediata

Lo Strillone INTERNO

E' evidente che è in atto a Torre Annunziata una guerra di camorra.

Davanti non abbiamo organizzazioni criminali strutturate, ma solo rimasugli che provano a riorganizzarsi e che possono essere sconfitti facilmente se faremo fronte comune

Occorre subito un vertice in Prefettura e l’intervento diretto del Ministero dell’Interno.

Se non si interviene in maniera netta e rapida, gli episodi di questo fine settimana purtroppo rappresenteranno solo l’inizio. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre testate

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. Torre Annunziata. (Metropolis)

Auto si ribalta al centro della strada. Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)

E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)