Torre Annunziata, è in atto una guerra di camorra. Occorre una risposta immediata

Torre Annunziata, è in atto una guerra di camorra. Occorre una risposta immediata
Lo Strillone INTERNO

E' evidente che è in atto a Torre Annunziata una guerra di camorra.

Davanti non abbiamo organizzazioni criminali strutturate, ma solo rimasugli che provano a riorganizzarsi e che possono essere sconfitti facilmente se faremo fronte comune

Occorre subito un vertice in Prefettura e l’intervento diretto del Ministero dell’Interno.

Se non si interviene in maniera netta e rapida, gli episodi di questo fine settimana purtroppo rappresenteranno solo l’inizio. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre testate

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. Torre Annunziata. (Metropolis)

Camorra a Torre Annunziata: emergenza nazionale

Auto si ribalta al centro della strada. Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)

E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr