Karlsson si presenta: "Lecce, la scelta giusta. Voglio la salvezza"

Karlsson si presenta: Lecce, la scelta giusta. Voglio la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – In casa Lecce è stato il giorno dell’ultimo arrivato nel Salento alla corte di mister Marco Giampaolo, Jesper Karlsson. L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)

Su altre testate

Durante l'odierna conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell'arrivo dell'esterno svedese dal Bologna: (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce Sportitalia, i salentini starebbero continuando a pressare per Elseid Hysaj, esperto terzino albanese dal 2021 alla Lazio ma fuori dai piani del tecnico biancoceleste Marco Baroni. LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. (Europa Calcio)

Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)

Corvino: “Marchwinski? Vedrete, 2 milioni sono noccioline! Questi due presto fuori lista, Karlsson…”

Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)

Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perchè ci credo. (SOS Fanta)

"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. Dopo essersi riposato Jesper Karlsson nei suoi cinque mesi al Lecce adesso dovrà però andare di fretta. (Quotidiano Sportivo)