Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro. Rinnovo? Ho qualche dubbio"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ospite della Bobo TV, nuovo format in onda su Twitch condotto da Bobo Vieri, Antonio Cassano ha parlato anche della Lazio e del suo campionato: "La Lazio se vince col Torino è a -1 dal quarto posto, con Immobile che non segna da due mesi e mezzo.

Pubblicato il 05/04. Sassuolo, Adani esalta De Zerbi e la scelta sui nazionali: "Crede in un principio.". Atalanta, Gosens svela: "Chiesi la maglia a Ronaldo, la sua riposta mi fece vergognare". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. (Lazio News 24)

Quali sono i giocatori che si sono svalutati di più in questa stagione di Serie A? C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio (Lazio News 24)

Il 'Mago', alle prese con una distorsione alla caviglia da cui ha recuperato a tempo di record, si sta sottoponendo anche oggi ad alcune terapie direttamente a casa. Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016 Pippo Inzaghi a Simone: "Il miglior fratello possibile". (Corriere dello Sport.it)

Beppe Iachini è tornato a guidare la Fiorentina dopo le dimissioni di Prandelli ma il futuro della panchina viola è destinato a vedere un altro cambio di proprietario a stretto giro di posta. Ma per una scelta di questo tipo, anche la direzione sportiva dovrebbe essere cambiata e, al momento, su questo fronte, tutto tace (Firenze Viola)

L’altro allenatore che piace è Simone Inzaghi, già sul taccuino bianconero da diverse stagioni. Allenatore Juve: Zidane sarebbe il preferito del club in caso di addio di Pirlo, ma in pole resta anche Simone Inzaghi. (Lazio News 24)