Ora la Roma alza la cresta

Ora la Roma alza la cresta
ForzaRoma.info SPORT

La priorità è Andrea Belotti, il rinforzo perfetto da affiancare ad Abraham.

Accetterebbe un ingaggio inferiore ai 3 milioni, ma prima di stringere su di lui Pinto vorrebbe vendere altre pedine

L'ex granata Belotti è il rinforzo perfetto da affiancare ad Abraham. Redazione. Perché fermarsi proprio sul più bello?

La Roma non ha nessuna intenzione di farlo e sfrutterà le ultime quattro settimane di calciomercato per regalare almeno un altro tassello a Mourinho, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

– E’ tutto pronto per l’approdo in giallorosso di Andrea Belotti. L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. Redazione. L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Circa quest’ultimo ha detto la sua Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto al TG Sport: “Il Gallo ha l’accordo con la Roma, ma perché il matrimonio si faccia serve la cessione Shomurodov. La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo (Footballnews24.it)

Shomurodov si avvicina al Bologna

L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili (LAROMA24)

La dirigenza rossoblu tentenna di fronte alla richiesta della società giallorossa, che però non vuole fare sconti per evitare minusvalenze. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili. (Il Romanista)

Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr