Gravi ferite per un operaio impegnato in un cantiere a Piotta

Ticinonline ESTERI

L'uomo - si tratta di un operaio italiano domiciliato in Leventina - stava montando delle strutture all'interno di una galleria.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega.

È rimasto gravemente ferito un operaio di 55 anni che, oggi poco prima delle 9 a Piotta, è stato protagonista di un infortunio sul lavoro in un cantiere in via Funicolare Ritom. (Ticinonline)

Su altri giornali

Stando a una prima valutazione medica, il 55enne ha riportato serie ferite In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è scivolato andando a urtare un montacarichi. (OssolaNews.it)

Un operaio italiano di 55 anni ha riportato serie ferite a seguito di un infortunio sul lavoro verificatosi poco prima delle 9.00 a Piotta, in un cantiere in via Funicolare Ritom. Il 55enne è stato trasportato dalla Rega in ospedale (RSI.ch Informazione)

Infortunio sul lavoro questa mattina a Piotta in Valle Leventina, in Canton Ticino. Un operaio italiano di 55 anni, domiciliato nella Svizzera tedesca, stava montando delle strutture all’interno di una galleria. (varesenews.it)

Un operaio italiano di 55 anni, domiciliato in Valle Leventina, stava lavorando in un cantiere di via Funicolare Ritom, montando delle strutture all’interno di una galleria, quando, per cause ancora da stabilire, è scivolato andando a urtare un montacarichi. (Luino Notizie)