Napoli, il calendario in aiuto di Gattuso per la corsa Champions

CIP SPORT

Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre

Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League.

A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League.

Su una squadra, il Napoli, lanciatissima verso il quarto posto, anche grazie al crollo verticale di Juventus e Milan degli ultimi tempi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus però nel momento peggiore si riscopre spietata e con una doppietta di Ronaldo capitalizza al massimo due leggerezze di De Paul e Samir. PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. (Fantamagazine)

E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. (Stop and Goal)

Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Pirlo in conferenza: 'Scudetto Inter? Amarezza, ecco quando abbiamo perso il titolo'

“Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. (TUTTO mercato WEB)

La squadra voleva vincere anche per la situazione di classifica, questi sono tre punti importanti che ci portiamo a casa". Quando l'abbiamo perso? (ilBianconero)

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr