Genova, donna uccisa a coltellate nel suo negozio: preso l'assassino. L'ex compagno la tormentava da mesi

Primocanale INTERNO

Appena due giorni prima, mercoledì sera, Renato aveva tentato il suicidio, arrampicandosi sulla scala esterna del liceo King di Sturla

La tragedia si è consumato in poco più di tre ore fra una via dello struscio, via Colombo, e l'esclusiva Carignano, in via Mura delle Cappuccine.

Clara aveva lasciato Renato un anno fa dopo aver fatto fronte a lungo alle sue pressanti esigenze di denaro.

ccide a coltellate la ex compagna e viene bloccato e arrestato poche ore dopo, a poche centinaia di metri di distanza, dai poliziotti delle volanti mentre tenta di suicidarsi lanciandosi da un muro. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

“La militanza nel Movimento è stata una scelta di vita folle, irrazionale: dopo la laurea in Bocconi ero stato assunto da un’agenzia pubblicitaria in Danimarca. Ma uno dei componenti solleva dubbi di legittimità di Luca De Carolis e Paola Zanca. (Il Fatto Quotidiano)

Troppe donne hanno perso la vita per mano di compagni, amici, familiari o a causa di una mano armata dall’odio verso le donne La donna si è accasciata a terra ed è morta senza che il 118 potesse far nulla per salvarla. (Liguria Oggi)

E' stato un omicidio annunciato". "Clara aveva già pagato il suo funerale perchè sapeva che sarebbe successo questo. (Primocanale)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Lo ha detto il commesso che in modo saltuario lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa ieri pomeriggio in pieno centro a Genova dal suo ex compagno Renato Scapusi, 59 anni. (La Sentinella del Canavese)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)