GF Vip a luci rosse. Jessica e Barú, scene vietate ai deboli di cuore: "Se l’avesse fatto

OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Adriana Volpe mai così bella: marca e prezzo dell’abito bianco che ha incantato lo studio del GF Vip

Jessica Selassié e Barù scandalizzano il pubblico del GF Vip. Un momento dall’alto tasso erotico che i due hanno condiviso sdraiati uno sull’altra mentre conversavano di temi leggeri.

Dopo aver inaugurato gli scontri con l’italo-americana, la moglie di Alex Belli sta facendo sentire la sua presenza dentro la Casa di Cinecittà infastidendo più di un gieffino. (OgniGiorno Magazine)

Su altri media

E’ un po’ acida”. Chiacchierando con Kabir e Valeria, il food blogger ha definito la princess un po’ acida e priva di senso dell’ironia (lo stesso commento era stato messo in evidenza alcune settimane fa da Soleil Sorge):. (Blog Tivvù)

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Cute" from Bensound.com. -- GF VIP, Barù: 'sono fluido'. Ecco che cosa ha combinato il celebre interprete di Sandokan. (Il Messaggero)

Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così. Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 08:52 Parlando insieme a Valeria Marini e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi è riuscito a fare arrossire Barù proprio in riferimento al suo rapporto con la princess. (Leggo.it)

Barù a Jessica: “Dormiamo insieme?”. “Dormiamo insieme stanotte?” ha chiesto Barù, “Va bene, io non ho paura. — GF Vip, il bellissimo gesto di Barù per Jessica: i due si riscoprono nella notte. (Funweek)

Nella notte, dopo l'ultima puntata del GF Vip, Barù compie un bellissimo gesto nei confronti di Jessica Selassié: ecco cosa ha fatto. Al GF Vip, nella notte, Barù e Jessica Selassié sembrano essersi avvicinati molto, facendo sognare tanti fan. (Funweek)

– GF VIP, Kabir Bedi fa arrossire Barù: cosa dice a Jessica e come lo definisce la ragazza. Al GF Vip, Barù stupisce tutti definendosi ‘fluido’ mentre parlava con Jessica Selassié. Al GF Vip, Barù si è definito 'fluido' stupendo non poco i suoi fan e facendo preoccupare alcuni di essi. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr