Lazio, Baroni recupera Castellanos

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Baroni lo aveva annunciato già al termine del match pareggiato contro l'Udinese: per l'Europa League e la prossima partita contro il Bologna dovrebbero tornare a disposizione Castellanos e Dele Bashiru. L'attaccante argentino era ai box per l'infortunio muscolare rimediato lo scorso 16 febbraio contro il Napoli, ma ormai è praticamente pronto per tornare in campo: ecco le ultimissime sulle sue condizioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
La filosofia di squadra impostata da Baroni con il coinvolgimento di tutti gli effettivi della rosa sta dando quindi i suoi frutti: hanno segnato almeno un gol in stagione, tra campionato e coppe, tutti e quattro i difensori centrali, tutti gli attaccanti e anche i trequartisti. (Calciomercato.com)
Dopo aver saltato le ultime cinque partite tra campionato e coppe, Taty Castellanos si avvicina al ritorno in campo. Lo staff medico della Lazio sta lavorando per cercare di far tornare Castellanos in campo già giovedì, quando la Lazio affronterà il Viktoria Plzen nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League (Fantacalcio ®)
Infortunati Lazio – Archiviato il pareggio ottenuto nel Monday Night contro l’Udinese, la Lazio di Marco Baroni si prepara al match di Europa League contro i cechi del Viktoria Plzen, con l’obiettivo di strappare la qualificazione ai quarti di finale della competizione. (FantaMaster)

L'allenatore biancoceleste nel pomeriggio ha ritrovato tutti e tre in gruppo per l'allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Viktoria Plzen, valido per il ritorno degli ottavi di Europa League "Domani Taty sarà sicuramente della partita, bisognerà fare delle valutazioni con il ragazzo così come per Nuno Tavares. (Fantacalcio ®)
Riflessioni aperte a Formello, già da ieri. Solo oggi alla rifinitura però si deciderà se giovedì far partire l'argentino dal primo minuto o inserirlo nel secondo tempo. (La Lazio Siamo Noi)
PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)