Blog: Villarperosa: 49’ di calcio, prima dell’abbraccio dei tifosi

Blog: Villarperosa: 49’ di calcio, prima dell’abbraccio dei tifosi
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

È suo l’ultimo tiro, prima che l’entusiasmo dei tifosi faccia calare il sipario sulla classica di casa Agnelli

Dopo due anni di assenza per pandemia, ad aprire la stagione bianconera è tornata la tradizionale festa bianconera di Villarperosa: Juventus vs. Juventus Under 23.

Una festa, dunque, conclusasi con la consueta invasione di campo condita da selfie, autografi, lancio di maglie: proprio un bel vedere dopo anni di tifo distanziato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ma l'immagine della giornata è il suo abbraccio con regalo di maglia a Beppe Furino, costretto sulla sedia a rotelle. Neiche i tifosi hanno concesso allaprima dell'invasione di campo,Seguendo sostanzialmente quanto già proposto durante la tournée statunitense. (Calciomercato.com)

Il primo giorno di Juve come un capodanno, torna l’appuntamento a Villar Perosa di Maurizio Crosetti. Da Platini a Baggio da Zoff a Del Piero per tutti è un rito di iniziazione Chiellini spiegò: “ Compresi solo lassù dove fossi capitato” (La Repubblica)

Queste le sue dichiarazioni: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina. Bonucci: "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino: è stato un passaggio da capitano a capitano". (TUTTO mercato WEB)

Juventus, a Villar Perosa 2-0 all'U23. Elkann: "L'Inter è la più forte". Allegri: "Mercato ottimo"

La Juve ritrova l'entusiasmo della sua gente nella più classica delle sue amichevoli precampionato La Juve gioca con un buon ritmo e trova il raddoppio sempre nel primo tempo con Bonucci di testa. (Sky Sport)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr