A maggio approda a Taranto la MSC Seaside - Il video

Corriere di Taranto ECONOMIA

La città di Siracusa fa il suo debutto tra le destinazioni di MSC Crociere.

MSC Crociere ha inoltre comunicato l’estensione dell’attuale itinerario di MSC Grandiosa fino alla fine di maggio.

Gli itinerari nel Mediterraneo occidentale nei mesi di aprile e maggio sono stati cancellati, con l’eccezione di quelli su MSC Grandiosa e MSC Seaside

MSC SEASIDE: UN ITINERARIO TOTALMENTE NUOVO. Per ciascuna delle due nuove destinazioni di MSC Seaside (le splendide mete di Siracusa e Taranto), MSC Crociere offrirà una serie di escursioni protette a terra per garantire agli ospiti la possibilità di scoprire i meravigliosi siti rimanendo sempre in una bolla sociale sicura. (Corriere di Taranto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ciascuna delle due nuove destinazioni di Msc Seaside – Siracusa e Taranto – Msc offrirà una serie di escursioni protette a terra. Msc Seaside torna nel Mediterraneo con Siracusa e Taranto. . . . . . (L'Agenzia di Viaggi)

È una delle sfide cruciali che abbiamo per consolidare un modello di sviluppo alternativo e sostenibile, oggi è una giornata molto importante per Taranto». «La conferma dell’inserimento del porto di Taranto nell’itinerario mediterraneo della "MSC Seaside" è una notizia meravigliosa - ha aggiunto il Presidente dell'Authority portuale Sergio Prete -. (Blunote)

I crocieristi potranno scegliere di imbarcarsi indifferentemente in ogni porto italiano previsto dall’itinerario, in funzione di quello più comodo da raggiungere. (Civonline)

MSC Crociere ha inoltre comunicato l’estensione dell’attuale itinerario di MSC Grandiosa fino alla fine di maggio. MSC Seaside effettuerà un itinerario inedito, con partenza da Genova tutti i sabati, che prevede crociere di una settimana con scali a Malta, Civitavecchia e - per la prima volta nella storia della Compagnia - anche a Siracusa e a Taranto (Primocanale)

Gli ospiti interessati da questi cambiamenti possono prenotare un’altra crociera – tra cui quelle nel Mediterraneo a bordo di Seaside e Grandiosa – attraverso la loro agenzia di viaggi o consultando il sito www. (TerzoBinario.it)

Per continuare a garantire un elevato livello sicurezza ai propri ospiti e all'equipaggio, Msc Crociere adotterà anche su Msc Seaside il rigoroso il protocollo di salute e sicurezza implementato su Msc Grandiosa a partire da agosto 2020. (The MediTelegraph)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr