Padova, dal tombino spuntano le gambe: il cadavere scoperto dalla guardia giurata, città sotto-choc

Padova, dal tombino spuntano le gambe: il cadavere scoperto dalla guardia giurata, città sotto-choc
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Da quanto si apprende, la vittima, un italiano originario di Sassari ma residente non lontano dal luogo dove il suo corpo è stato trovato, avrebbe assunto delle sostanze alcoliche.

In tasca aveva anche uno scontrino emesso da un bar poco lontano da via Palestro dopo le 2 dell’altra notte

La macabra scoperta è stata fatta da una guardia giurata, sconvolta dal vedere delle gambe spuntare da un tombino, alle tre e mezza di martedì 12 ottobre in via Palestro, a Padova (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno trovato con il busto incastrato dentro a un tombino, morto, probabilmente per annegamento. Nella notte tra lunedì e martedì, alcuni residenti di via Palestro hanno chiesto l’intervento della polizia quando hanno notato la presenza del cadavere di un uomo per metà dentro un tombino. (Il Mattino di Padova)

APPROFONDIMENTI PIEMONTE Asti, muore a 13 anni soffocato nel divano letto PIEMONTE Novara, choc al bar: uomo muore soffocato da un bolo alimentare,. JESI Mangia un pezzo di pizza nel panificio e muore soffocato:. (ilmessaggero.it)

Dai primi accertamenti non sono emersi segni di violenza sul corpo L'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre in via Palestro, dove è stato trovato il cadavere. (YouTG.net)

Un uomo di 55 anni trovato morto con la testa dentro a un tombino

L’ipotesi è che l’uomo, forse in preda all'alcol, dopo aver tolto il coperchio in ghisa si sia messo a cercare, rimanendo incastrato nel tombino per poi soffocare a causa della fanghiglia. Indaga la polizia. (Sky Tg24 )

A fare il macabro ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha immediatamente allertato la Polizia di Stato. Il fatto è accaduto alle ore 3.30 in via Palestro, a Padova. (Fanpage.it)

Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada. A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la polizia. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr