Covid, il governo impugna l'ordinanza sui test obbligatori

La Nuova Sardegna INTERNO

Il mancato rispetto dell'articolo 16 sulla libera circolazione delle persone è la ragione fondamentale del ricorso depositato al Tar della Sardegna.

Il mancato rispetto dell'articolo 16 sulla libera circolazione delle persone è la ragione fondamentale del ricorso depositato al Tar della Sardegna. ROMA.

Ora il presidente del Tribunale amministrativo deciderà se discuterla nella prossima camera di consiglio o se procedere subito, dunque entro poche ore. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione estiva post Covid, la più complicata nella storia del settore turistico sardo, non è ancora finita. Il dato più rilevante riguarda gli arrivi turisti certificati nei mesi di giugno, luglio e agosto, pari a un milione e 634 mila. (Italia Oggi)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare in Sardegna (Di venerdì 18 settembre 2020) Servono governatori e non sceriffi. L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare… - maurofughi : Del resto anche il TAR e' uno degli organi di questo stato che cade a pezzi, non avere ancora deciso in un giorno a… - (Zazoom Blog)

Diede una svolta importante alla città e ed era sensibile ai problemi di tutti, sia da sindaco sia durante gli altri incarichi politici». «Era una persona di grandi qualità, doti umane e intelligenza politica – commenta Graziano Milia, ex sindaco di Quartu e candidato alle prossime elezioni comunali -. (vistanet)

Così il presidente della Regione Christian Solinas, che in una conferenza stampa a Villa Devoto è intervenuto in merito al decreto del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’Ordinanza n. 43 dello scorso 11 settembre. (SardegnaDies)

Il presidente della Regione Sardegna ha quindi annunciato che, per il 7 ottobre è previsto il nuovo giudizio del Tar Sardegna e che nel frattempo valuterà se ci sarà l’esigenza di affrontare provvedimenti differenti. (LA NOTIZIA)