Gasperini corteggiatissimo, ecco perché per l’Atalanta è intoccabile

Calcio News 24 SPORT

Per i Percassi il mister di Grugliasco rimane il fulcro del progetto tecnico pluriennale nerazzurro per cui non lo lascerebbero andare.

Di fatto Gasperini dopo il primo triennale firmato al suo arrivo nell’estate 2016 ha poi prolungato di anno in anno il suo rapporto, mantenendolo sempre con scadenza triennale.

Per cui in estate si procederà ad un ulteriore allungamento fino al 2024 con ulteriore opzione per il 2025. (Calcio News 24)

Su altri media

Tanto che a Bergamo, ogni anno che passa, si alimenta la paura che Gasperini possa partire verso altri lidi. Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. (fiorentinanews.com)

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)

Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta. Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

In queste ore, il podcast The Transfer Window ha annunciato i contatti tra Gian Piero Gasperini e il Tottenham come candidato alla panchina degli Spurs. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. L’Atalanta vuole blindare Gian Piero Gasperini e piazzare il primo colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (Tutto Atalanta)