Europa League, colpo della Roma con l’Ajax

Europa League, colpo della Roma con l’Ajax
LaPresse SPORT

Gli olandesi vanno in vantaggio con Klassen al 39′ poi nella ripresa Pellegrini pareggia al 57′ e Ibanez con un gran gol al volo all’87’ dà il prezioso successo ai giallorossi in vista del ritorno all’Olimpico di giovedì 15 aprile

I giallorossi hanno battuto 2-1 l’Ajax ad Amsterdam.

Ad Amsterdam i giallorossi vincono 1-2 nell'andata dei quarti. In Europa League colpo della Roma nell’andata dei quarti. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. A seguire prove tattiche con partitella. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. I lancieri arrivano da un’importante vittoria in campionato sull’Heerenveen che li ha confermati al primo posto a +11 sul Psv secondo. (CIP)

Mercato Juventus Kulusevski – Quest’anno il campionato della Juventus è particolarmente sottotono rispetto allo standard a cui i bianconeri sono abituati. Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. (Europa Calcio)

"Fuori la vera Roma": ecco cosa ha detto Tiago Pinto alla squadra

Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani (CIP)

È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr