Redmi K30 Pro certificato da Google: in arrivo Mi 10T?

Al di là di questo dettaglio, sono in molti a sperare nell’arrivo del successore di Mi 9T (Redmi K20) che – proprio nella nostra recensione – abbiamo definito il “killer della fascia media” per l’ottima esperienza utente garantita a un prezzo concorrenziale.

Il grande interesse internazionale attorno a questi dispositivi deriva dall’enorme successo riscosso dai predecessori anche al di fuori dei confini nazionali, dove sono arrivati come Mi 9T e Mi 9T Pro. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Redmi K30 Pro ha una cover in vetro (Gorilla Glass 5) e uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), supporto HDR10+ e refresh rate di 60 Hz (quella dei Redmi K30 è 120 Hz). (Webnews)

Resta da capire quali versioni verranno eventualmente destinate al mercato europeo, che, se venisse decisa una strategia uguale a quella del 2019, saranno commercializzate con il brand Xiaomi. Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube (TuttoAndroid.net)

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. (HDblog)

Home » Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche. (XiaomiToday.it)

Proprio quest'ultima, però, ha mostrato una specifica che non ha accontentato proprio tutti gli utenti, ovvero il display con refresh rate a 60Hz. Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. Circola già da diverse ore una notizia in merito ad una modifica particolare apportata a Redmi K30 Pro. (GizChina.it )

Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori. (HDblog)