“Uomini e Donne”, Tina Cipollari pronta a dire addio alla trasmissione della De Filippi

Già nei mesi scorsi l’opinionista è stata spesso assente in studio, collegandosi via Skype a “Uomini e Donne”.

Tina Cipollari presente soltanto in alcune puntate?

Tina Cipollari. La celebre opinionista potrebbe abbandonare il programma di Canale 5, perché pronta a trarsferirsi a Torino per amore. Tina Cipollari, storica opinionista e volto simbolo del programma “Uomini e Donne”, sarebbe pronta a dire addio alla trasmissione. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando ad Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice prima e “tronista ” poi. E’ una donna molto bella ed un’opinionista pungente: ma come appare Tina Cipollari la sera, davanti allo specchio? (ultimaparola.com)

Ma Tina Cipollari non è nuova a sorprese del genere. E’ impossibile non conoscerla: da 20 anni è presenza fissa dei palinsesti televisivi con la sua simpatia e irruenza. (CheSuccede)

Riflettori puntati su Tina Cipollari dato che sul web è stata condivisa una foto che mostra l’ex di Uomini e Donne… come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora. Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Tina Cipollari poco più che una ragazza con indosso una minigonna e una giacca in coordinato, game lunghissime in risalto, con il suo stesso sorriso, ma senza capelli biondi. (Solonotizie24)

Di certo, se Tina dovesse abbandonare davvero Uomini e Donne, il dating show sarebbe costretto a fare i conti con una pesante assenza Il magazine di Riccardo Signoretti ha ormai seminato il dubbio e il mistero: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo Ferrara, è pronta a lasciare Uomini e Donne e trasferirsi a Firenze“. (DiLei)