Ansia Covid per Ekdal: cambia il programma della Svezia

Ansia Covid per Ekdal: cambia il programma della Svezia
Samp News 24 SPORT

Queste le parole con le quali la Federazione svedese annuncia nuove misure: test rapidi giornalieri, sedute di allenamento in gruppi più piccoli e in spazi più grandi, contatti limitati e solo all’aperto per il centrocampista della Sampdoria e compagni

Cambia allora il programma della nazionale guidata da Albin Ekdal: «Poiché due giocatori sono risultati positivi, la squadra medica e i funzionari della nazionale si sono incontrati martedì sera per discutere le misure per limitare il rischio di contagio». (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Diventa più preoccupante l’allarme covid sugli Europei di calcio, che prenderanno il via con Italia-Turchia dell’11 giugno all’Olimpico di Roma. Come detto la Svezia venerdì 14 debutterà nella manifestazione continentale proprio contro le Furie Rosse, in isolamento dopo la positività del centrocampista del Barcellona (Corriere della Sera)

Dejan Kulusevski, centrocampista della Juventus e della nazionale scandinava è infatti risultato positivo al Covid-19. C’è apprensione, quindi, all’interno del gruppo svedese, dove guarda con attenzione anche la Sampdoria, preoccupata per Albin Ekdal (Samp News 24)

Europei 2021, Kulusevski e Svanberg positivi al Covid dopo Busquets, Spagna-Svezia partita a rischio?

Si cercherà anche la chiusura definitiva per Marko Arnautovic, sul quale si registra però l'inserimento della Dinamo Mosca Oggi intanto tornerà in città Joey Saputo, oltre che vedere il figlio Joey Junior, che si è allenato nelle giovanili rossoblù, incontrerà i dirigenti per pianificare la stagione e il mercato. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr