Putin è malato? Il movimento che ha fatto nascere nuovi sospetti sulla sindrome delle gambe senza riposo

Virgilio Notizie ESTERI

Dopo le voci sul morbo di Parkinson, ora il sospetto è che il capo di Stato russo possa soffrire della sindrome delle gambe senza riposo (Rls) o del disturbo del movimento periodico degli arti (Plmd).

Cosa sono la sindrome delle gambe senza riposo e il Plmd. Si tratta di due patologie che rientrano nei disturbi del sonno e non sono particolarmente rare.

Tuttavia possono portare a un peggioramento dei sintomi

Tuttavia possono portare a un peggioramento dei sintomi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L'ex capo dell'intelligence britannica ha previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarà «fuori dal potere» entro il prossimo anno e che finirà in una struttura medica per «malattie a lungo termine». (ilmessaggero.it)

In un’intervista su Lex Fridman Podcast, rilasciata all’inizio di questa settimana, Stone ha affermato: “Putin ha avuto questo cancro e penso che l’abbia sconfitto. Creando questa propaganda – “stanno per invadere, stanno per invadere!”, quando i russi hanno invaso, gli Stati Uniti erano completamente pronti per agire militarmente (…) Putin è caduto teoricamente in questa trappola tesa dagli Stati Uniti“ (Il Fatto Quotidiano)

A questo punto, l'ipotesi più concreta per l'intervento chirurgico si colloca a cavallo di lunedì 16 e martedì 17 maggio. General SVR afferma che si tratta di video pre-registrati e mandati in onda per dare l'impressione che non fosse successo nulla. (ilGiornale.it)