Tor des Geants, il vigile del fuoco Bosatelli trionfa nel massacrante trail della Valle d’Aosta

Corriere della Sera SPORT

Il bergamasco di 50 anni vince il Tor des Geants per la seconda volta. Nonostante un ginocchio dolorante e le difficoltà respiratoria primo dopo 330... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Gruppo Matou.tv versione 2.0: Maria Rosa Tagliani, Enrico Tognan, Claudio Herin, Fabrizio Albertelli, Daniele Calandri, Castellaro Paolo, Alan Alberti – siamo tutti amici con la passione delle immagini e per la Valle d’Aosta. (AostaSera)

Classe 1993. Mi barcameno fra passioni e lavoro. (AostaSera)

Il bergamasco Oliviero Bosatelli ha vinto il Tor des Géants 2019, la massacrante gara di endurance trail (330 chilometri e 24.000 metri di dislivello positivo) che si corre sulle Alte vie della Valle d’Aosta e che è giunta alla decima edizione. (L'Eco di Bergamo)

Il bergamasco Oliviero Bosatelli ha vinto il Tor des Géants 2019, la massacrante gara di endurance trail (330 chilometri e 24.000 metri di dislivello positivo) che si corre sulle Alte vie della Valle d'Aosta e che è giunta alla decima edizione. (Agenzia ANSA)

La decima edizione della corsa del Tor des Géants®️, l’endurance trail più duro al mondo, ha ancora dato spettacolo. (Sportdimontagna)

Foto Stefano Jeantet Sono le 12.37 di mercoledì 11 settembre 2019: molti di noi si stanno preparando per il pranzo in quella che sembra una normale giornata di fine… (Valseriana News)