Eriksen, che delusione: i numeri e le statistiche con l'Inter

Fantacalcio.it SPORT

701 minuti complessivi, frutto anche di quei pochi scampoli che specie nel finale di stagione gli sono stati concessi: contro Verona e Torino prima, Napoli e Atalanta poi Eriksen è stato in campo per appena 5 minuti o anche meno.

Da uno come Christian Eriksen ci si sarebbe aspettati di più.

Qualcuno ha parlato di umiliazione da parte di Conte, ma al di là dei titoli che inevitabilmente vanno a ruba in un momento storico in cui la tensione in casa Inter è altissima è innegabile che l'acquisto di Eriksen abbia posto diversi interrogativi circa la sua compatibilità con metodologie e gioco di quello che, almeno per il momento, continua ad essere il tecnico dell'Inter. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Al punto che c'è chi non esclude qualche sviluppo clamoroso, come Martin Mikkelsen, opinionista della tv locale TV2 Sport: "Eriksen all'Inter non è stato un successo, non c'è molto da girarci intorno. Non ha funzionato come aveva sperato, quindi penso che stia guardando dall'altra parte. (Fcinternews.it)

Perciò è stato confermato, decisione che Conte non ha digerito”. ), si è guadagnato la stima dell’ambiente nerazzurro in tanti anni di carriera interna. (SOS Fanta)

Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. Conte su Messi: "Non avete idea cosa ho dovuto fare per fare prendere Lukaku". vedi letture. Antonio Conte, tecnico dell'Inter, "Messi? (TUTTO mercato WEB)

"Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs - si legge -. E allora la Gazzetta dello Sport si domanda: che sia un segnale per il giocatore? (Fcinternews.it)

Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs. Può essere Christian Eriksen l’uomo giusto per l’impegno di Europa League dell’Inter? (fcinter1908)

A tutti i miei compagni, ragazzi siete stati straordinari, darei tutto me stesso per voi ogni singolo giorno. Sempre forza @inter. Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:09 PDT (Calciomercato.com)