F1, la gara da incubo di Carlos Sainz: da 4° a 11°. Ferrari fuori dalla zona punti

OA Sport SPORT

Invece, oggi, il numero 55 della Ferrari è incappato in una controprestazione difficile da digerire, a dimostrazione di come non riesca ancora a essere costante ad alto livello, come peraltro sottolineato da lui stesso nel recente passato.

Sainz si è ritrovato comunque alle spalle dell’inglese e, soprattutto, la seconda metà della gara si è tramutata in un autentico calvario.

In questo modo Carlos è scivolato addirittura fuori dalla zona punti. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una vera e propria rivoluzione culturale che ha segnato la rinascita della Milano post-bellica. In attesa di promuoverne nuovamente la centralità internazionale, confermiamo il nostro impegno nel rendere la shopping experience sempre più coinvolgente” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il rapporto di Guillermo Kuitca con la Fondation Cartier risale all’esposizione Guillermo Kuitca, Œuvres récentes presentata a Parigi nel 2000. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stava girando sulle soft, abbiamo esagerato con l’ambizione di superare Norris“ Il leader in pista della Ferrari ha poi proseguito, analizzando il rendimento dello spagnolo: “Sbaglio di strategia? (OA Sport)

Però abbiamo sbagliato tutti i momenti importanti e dobbiamo imparare da questi errori. Carlos Sainz è uno dei principali delusi dell’odierno Gran Premio di Portogallo. (OA Sport)

La Formula 1 ha introdotto da questa stagione il budget cap, il nuovo regolamento finanziario che impone ad ogni team un tetto massimo di spesa annuale pari a 145 milioni di dollari. “Non appena arriverà questo chiarimento potremo esprimere un voto ed assicurarci di includere le sanzioni sportive. (Motorsport.com Italia)

Nono posto per la seconda McLaren guidata da Daniel Ricciardo, decima classificata la prima delle Alpha Tauri di Pierre Gastly. Male la Ferrari di Carlos Sainz, il pilota spagnolo ha concluso all’undicesimo posto mantenendo la posizione sull’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi, unico italiano in pista. (Il Fatto Quotidiano)