Valentina, impiccata a 19 anni dall'amante e padre di famiglia a processo Nicola Mancuso

Fanpage INTERNO

Valentina Salamone è stata trovata impiccata all'esterno di una villetta di Adrano (Catania), il 24 luglio 2010. Archiviato frettolosamente come suicidio il caso è stato riaperto mesi dopo. La Procura di Catania ha accusato l'amante della ragazza ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la Procura, l'ex premier e presidente di Forza Italia avrebbe 'comprato' i silenzi e ... (CittaCorriere)

Il gup di Milano Laura Marchiondelli ha rinviato a giudizio Karima al Marough, detta Ruby, e altri 22 imputati al termine dell'udienza preliminare nel procedimento Ruby ter. (ilVelino/AGV NEWS)

Nella Dimora ... (Metro)

Il giudice per l'udienza preliminare Laura Marchiondelli ha stabilito che Karima El Mahroug – meglio nota come Ruby Rubacuori – dovrà affrontare un processo presso il Tribunale di Milano, processo che è stato denominato Ruby Ter, in quanto è uno dei ... (Leonardo.it)

Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. Il procuratore generale Sabrina ... (LaprovinciadelSulcis)

CATANIA - La Gup Marina Rizza ha rinviato a giudizio Nicola Mancuso accusato di essere uno degli assassini di Valentina Salamone, la 19enne trovata impiccata l'estate del 2010 in una villetta di Adrano. (Live Sicilia)