Cannavaro incorona il Napoli: "Squadra solida, da Scudetto"

Cannavaro incorona il Napoli: Squadra solida, da Scudetto
Spazio Napoli SPORT

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari"

La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco.

"Il Napoli è solido e può vincere lo Scudetto", parola di Fabio Cannavaro che ha inquadrato nel migliore dei modi la squadra di Luciano Spalletti.

"Questo Napoli è solido, può vincerlo.

Napoli, Cannavaro, Serie A. Cannavaro: "Napoli da Scudetto ma occhio alle milanesi". (Spazio Napoli)

Su altre testate

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto. E la squadra dà risposte eccellenti sul piano della solidità, sembra di sbattere contro un muro giocando contro di loro. (Fantacalcio ®)

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere. (Napoli Magazine)

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" Cannavaro alla Gazzetta: "Questo Napoli può vincere lo scudetto, ma occhio alle milanesi". vedi letture. L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Cannavaro: «La Juve era troppo più forte. La situazione è cambiata»

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. (Milan News)

L’ex tecnico del Guangzhou: “Vedo bene le milanesi ma non scordo la Juve. “Qui siamo nel cuore pulsante del calcio internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. Paolo Cannavaro, ex Napoli e Sassuolo, ha parlato così della lotta Scudetto, focalizzandosi anche sulla Juve. Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, parlando così della lotta Scudetto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr