Covid Nazionale, anche Grifo positivo: cresce il cluster azzurro

Covid Nazionale, anche Grifo positivo: cresce il cluster azzurro
QUOTIDIANO.NET SPORT

Friburgo in Brisgovia (Germania), 5 aprile 2021 - Vincenzo Grifo si aggiunge alla lista dei calciatori della Nazionale Italiana colpiti dal coronavirus.

Il calciatore è risultato positivo dopo il suo rientro in Germania, quando ha svolto il tampone con il Friburgo

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che dopo la gara disputata contro la Lituania, la Federcalcio aveva reso noto che quattro membri dello staff azzurro avevano contratto il virus. Entrambi sono stati subito isolati come da protocollo. (Viola News)

E mentre si effettuano nuovi giri di tamponi, si teme che il conteggio possa salire: ecco la situazione aggiornata a oggi. Con la positività di Federico Bernardeschi, salgono a quindici i positivi tra calciatori e staff tecnico della Nazionale al rientro dalle gare di qualificazione al Mondiali 2022. (Sport Mediaset)

Dalla tavola della Nazionale ai campi della Serie A. Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo. (La Repubblica)

Il cluster Italia si allarga, dalla Germania arriva la notizia della positività di Vincenzo Grifo

Con questo caso, e quello di Alessandro Florenzi annunciato questa mattina dal PSG, sono otto le positività totali registrate all’interno del focolaio (MilanNews24.com)

A queste bisogna adesso aggiungere anche la positività di Vincenzo Grifo. Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach. (Milan News)

Attraverso il sito del Friburgo si apprende della positiva anche di un altro calciatore della Nazionale italiana dopo la parentesi azzurra. Ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr