Aggressioni in piazza Duomo, spuntano altri casi

Radio Lombardia INTERNO

Gli inquirenti sono pronti a ricevere nuove denunce da altre ragazze e a raccogliere le loro testimonianze

Ci sarebbero dunque altre ragazze, oltre alle 9 già accertate, che hanno subito violenze.

L’indagine ha portato al momento a 18 perquisizioni due giorni fa e a due fermi ieri.

La Procura di Milano ha infatti acquisito, da quanto si è saputo, anche una video intervista a due ragazze che hanno raccontato di aver subito anche loro violenze dal branco di giovani, divisi in diversi gruppi. (Radio Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

I due avrebbero avuto dei “contatti all’estero” ed erano in procinto di lasciare l’Italia, per questo i pm hanno emesso il decreto di fermo (laProvinciaOnline.info)

Sviluppi dell'inchiesta sugli abusi di piazza Duomo a Capodanno. I"familiari: "Erano bravi ragazzi" (Mediaset Play)

Il video è subito diventato virale suo social, e la polizia lo ha subito acquisito per lavorare sulla identificazione. Il primo di probabile origine nordafricana, tra i 15 e i 20 anni circa, con una felpa rossa, che si limitava a strattonare una ragazza. (GameGurus)

L’acquisizione rientra nelle attività investigative portate. avanti dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia. Menegazzo, che stanno valutando da giorni anche altri casi,. oltre ai tre episodi già emersi con nove vittime in totale. (euronews Italiano)

I due, italiani di seconda generazione, infatti, non sono stati ritracciati ieri durante le perquisizioni e stavano scappando all'estero avevendo una rete di relazioni utile per mettere in atto il piano di fuga. (Redazione Quotidiano Giovani)

I due fermati, sarebbero accusati di aver compiuto “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette”. Pubblicità Pubblicità. . Tutti e 18 sono stranieri oppure italiani con origini nordafricane (la VOCE del TRENTINO)