Juventus, Pjanic è sempre un’idea: proposto Ramsey al Barça

Europa Calcio SPORT

Per arrivare a Pjanic, la Juventus starebbe pensando di offrire al Barcellona il cartellino di Aaron Ramsey.

– Dopo la tegola Arthur, out fino ad Ottobre in seguito all’intervento alla gamba, la Juventus si trova quasi obbligata ad intervenire sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri importanti risorse in mezzo al campo.

OLTRE A “JUVENTUS PJANIC…” LEGGI ANCHE:

L’ex Roma è infatti molto gradito ad Allegri e accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato Juventus, spunta lo scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus starebbe pensando a uno scambio con il Barcellona tra Aaron Ramsey e Miralem Pjanic visto che entrambi i calciatori sono insoddisfatti nei rispettivi club. (Calciomercatonews.com)

Scambio con Ramsey? Ora, però, il nuovo dg bianconero ci starebbe riprovando: Pjanic di nuovo a Torino in cambio del cartellino di Ramsey. (JMania)

Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. (Juventus News 24)

I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. I bianconeri, però, vorrebbero tutelarsi e per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Pjanic è tornato d’attualità. (SpazioJ)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr