Roma nei guai, infortunio per Abraham in Nazionale

Roma nei guai, infortunio per Abraham in Nazionale
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Roma, Abraham ko: i dettagli. Era entrato solo al 76' del match, per uscirne pochi minuti dopo: dopo minuti che non hanno impedito ad Abraham di procurarsi un infortunio muscolare che mette in forte dubbio la presenza dell'attaccante contro i bianconeri: un problema non di poco conto per José Mourinho.

Sarà più chiara nelle prossime ore la natura e l'entità del fastidio muscolare per l'attaccante, accompagnato fuori a spalla: la Roma e i fantallenatori incrociano le dita in attesa di notizie ufficiali

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Dall'altra parte Mourinho è in ansia per l'inglese Abraham, uscito per infortunio ieri sera in nazionale contro l'Ungheria. Gli allenatori delle due squadre sono alle prese con dei dubbi di formazione in attacco. (Calciomercato.com)

16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus. Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 36 MINUTI FA (Eurosport IT)

Ma la caviglia destra dà problemi e dopo pochi secondi Abraham chiede il cambio. Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio (LAROMA24)

Roma, stop per Abraham con la nazionale: a rischio per il match contro il Napoli

La UEFA pubblica il bando per candidarsi a ospitare gli Europei del 2028: l'Italia è interessata - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E questo nonostante ieri il capitano sia stato bloccato a casa per una fastidiosa febbre dovuta ad un'altrettanto antipatica influenza Dopo aver perso Smalling, non avere ancora la certezza di aver a disposizione Viña che rientrerà soltanto sabato, aver appreso di Pellegrini febbricitante, nella serata di ieri è arrivata la tegola legata ad Abraham. (ilmessaggero.it)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr