Milan, il saluto di Giroud: “Non vedo l’ora. Ci vediamo a San Siro”

Milan, il saluto di Giroud: “Non vedo l’ora. Ci vediamo a San Siro”
Pianeta Milan SPORT

Ci vediamo presto a San Siro"

L'attaccante ha firmato un contratto di due anni con opzione sul terzo nel caso in cui le cose andassero nel migliore dei modi.

Grande felicità da parte di Giroud, che ha scritto anche un post sul proprio account Facebook: "Cari tifosi milanisti, sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi.

Ringrazio Gazidis, Maldini, Massara e Pioli per l'accoglienza. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Riccardo Varotto. Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. (Pianeta Milan)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero

A confermare il definitivo buon esito della trattativa è stato lo stesso club meneghini con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Virgilio Sport)

La numero 9 rossonera rimane un oggetto misterioso dal quale è meglio stare alla larga. L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9". (GianlucaDiMarzio.com)

Lo scenario. Novità in vista della prossima stagione per il Milan. Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr