La vittoria di Messias: i giornali esaltano il brasiliano

MilanLive.it SPORT

Il brasiliano ha deciso il match di Champions e i giornali lo hanno chiaramente premiato. Il Milan è ancora vivo.

Il brasiliano subentrato nella seconda parte del secondo tempo ha cambiato la partita, con le sue giocate e poi col gol che ha dato la vittoria al Diavolo

E’ soprattutto, però, la vittoria di Junior Messias.

Il Milan sta tornando grande e la vittoria di ieri e un ulteriore passo verso la consapevolezza di essere forti. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. (Milan News)

1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata. Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. (Leggera | Calcio ed altro)

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. (Calcio d'Angolo)