Comunali Cosenza, video appello di Enrico Letta per Franz Caruso

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Un grande sindaco di una grande città della nostra Calabria e del nostro Mezzogiorno»

Lo afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, in un video appello in favore di Franz Caruso, al ballottaggio per il centrosinistra per l’elezione a sindaco di Cosenza.

Votate Franz Caruso.

Il massimo impegno che tutti noi stiamo mettendo è perché Franz sia sindaco di Cosenza.

"Franz Caruso - aggiunge Letta - é il candidato che vogliamo fare diventare sindaco di Cosenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’era, ovviamente, solo lo Ius soli ad animare le intenzioni del neo deputato. Per il resto, però, il segretario del Pd, in sella da sette mesi, è ancora alla ricerca di un risultato politico concreto. (ilGiornale.it)

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento a Testaccio La visita di Draghi alla Cgil è stato il miglior messaggio che si potesse dare. (Corriere TV)

Il massimo impegno che tutti noi stiamo mettendo è perché Franz sia sindaco di Cosenza. «Franz Caruso - aggiunge Letta - è il candidato che vogliamo fare diventare sindaco di Cosenza. (LaC news24)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Con questa decisione voglio mostrarvi coerenza, dignità e trasparenza in linea con quello che ho messo in pratica due anni fa e che vi ho espresso in campagna elettorale. – “Ho scelto Franz Caruso per il bene di voi cittadini e perché credo in un reale cambiamento della città”. (Quotidiano online)

Sono due persone che non sono superman ma che costruiranno una squadra: noi siamo il partito dell'intelligenza collettiva" "Senza bandiere, senza simboli ma come cittadini italiani che pensano che la Costituzione italiana con il pilastro dell'antifascismo è la più bella del mondo". (Adnkronos)