Lazio, Luis Alberto raggiante: "Neanche ricordo l'ultima tripletta" - FOTO

Lazio, Luis Alberto raggiante: Neanche ricordo l'ultima tripletta - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ottima prova di Luis Alberto, autore di una tripletta, a segno anche Hysaj, applaudito dal pubblico e del tutto a suo agio nonostante quanto accaduto nei giorni scorsi. Lazio-Fiori Barp Mass 11-0, per Sarri buona anche la seconda (Fantacalcio ®)

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società. Il giorno dopo Lotito gli ha raccontato le sue battaglie contro gli estremismi da quando, il 19 luglio del 2004, ha messo piede alla Lazio (ilmessaggero.it)

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo 11-0: Luis Alberto sugli scudi

Luka Romero è arrivato ad Auronzo di Cadore: il ragazzo ha firmato con la Lazio un triennale, il primo contratto da professionista. Luka Romero è pronto per mettersi a servizio di Sarri. Sarà il tempo a dirlo, intanto la Lazio se lo è assicurato con un triennale (Lazio News 24)

Il ds nerazzurro preferirebbe per caratteristiche di gioco ed esperienza Felipe Caicedo della Lazio: affare possibile in extremis, negli ultimi giorni di mercato”, si legge su La Repubblica L’ex allenatore biancoceleste lo ritroverebbe volentieri ad Appiano Gentile, ma non è l’unico a gradire la pista Caicedo. (fcinter1908)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr