WhatsApp supera i due miliardi di utenti. Ma attenti al 'virus di San Valentino'

New York, 12 febbraio 2020 - Nuovo record per WhatsApp: l'app di messaggistica istantanea che dal 2014 è stata acquistata da Facebook, ha infatto superato i due miliardi di utenti.

Come abbiamo detto sono stati superati i due miliardi di utenti nel mondo.

Numeri impressionanti ma in ogni caso WhatsApp ha meno utenti di Facebook che ne contra oltre 2.5 miliardi.

Il 'virus di San Valentino'. E che le minacce siano sempre dietro l'angolo lo dimostra anche il 'virus di San Valentino'. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Nel 2013/14 whatsapp diventò a pagamento per un breve periodo, e migliaia di persone fecero l’abbonamento pur di continuare ad usare l’applicazione. Ebbene sì, Whatsapp festeggia oggi due miliardi di utenti in tutto il mondo. (TuttoAbruzzo.it)

Questa tecnologia di protezione è una delle principali motivazioni che hanno indotto gli utenti a scegliere WhatsApp piuttosto che un altra applicazione di messaggistica istantanea. (HWBrain)

WhatsApp ha annunciato ufficialmente di aver superato la fatidica quota di 2 miliardi di utenti attivi sulla propria piattaforma. A febbraio 2013, WhatsApp contava circa 200 milioni di utenti attivi e 50 membri dello staff mentre a dicembre dello stesso anno gli utenti erano passati a 400 milioni. (Android Blog Italia)

Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza su WhatsApp, si può consultare questo link: https://faq. L’ultima truffa architettata e diffusa sulla nota app di messaggistica è apparsa proprio a pochi giorni dalla festa degli innamorati ed è stata denominata ‘virus di San Valentino’. (Stylo24)

Whatsapp introduce la Dark Mode: ecco quali utenti possono usufruire dei nuovi vantaggi. La famosa piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, ha comunicato a tutti i suoi utenti l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento. (TecnoApple)

Oltre alle sue vulnerabilità, quest’oggi spunta la truffa “San Valentino”; a quanto pare alcuni utenti stanno ricevendo un codice di 6 cifre che andrebbe ad intoppare il proprio credito telefonico. (Evosmart)