WhatsApp supera i due miliardi di utenti. Ma attenti al 'virus di San Valentino'

WhatsApp supera i due miliardi di utenti. Ma attenti al 'virus di San Valentino'
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Scienza e tecnologia)

New York, 12 febbraio 2020 - Nuovo record per WhatsApp: l'app di messaggistica istantanea che dal 2014 è stata acquistata da Facebook, ha infatto superato i due miliardi di utenti.

Come abbiamo detto sono stati superati i due miliardi di utenti nel mondo.

Su altri media

Whatsapp: due miliardi di utenti Ma occhio al virus di S.Valentino Attenzione a un messaggio che invita a inviare un codice a 6 cifre via sms. Nuovo record per WhatsApp: l’app di messaggistica istantanea che dal 2014 è stata acquistata da Facebook, ha infatto superato i due miliardi di utenti. (La Provincia di Lecco)

L’ultima truffa architettata e diffusa sulla nota app di messaggistica è apparsa proprio a pochi giorni dalla festa degli innamorati ed è stata denominata ‘virus di San Valentino’. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza su WhatsApp, si può consultare questo link: https://faq. (Stylo24)

Whatsapp introduce la Dark Mode: ecco quali utenti possono usufruire dei nuovi vantaggi. La famosa piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, ha comunicato a tutti i suoi utenti l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento. (TecnoApple)

Funziona così: sulla piattaforma arriva un messaggio da un numero sconosciuto contenente un codice di 6 cifre. Il testo del messaggio non è fisso, ma variabile: generalmente la richiesta è quella di inviare tale codice attraverso un sms. (Corriere dell'Umbria)

Whatsapp aveva 1,5 miliardi di utenti nel 2018 e 1 miliardo nel 2016. Nonostante l’enorme successo che il rivale Telegram sta riscontrando negli ultimi anni grazie alle tantissime funzionalità presenti, WhatsApp continua ad essere l’app di messaggistica più utilizzata. (TEEECH)

WhatsApp ora protegge le conversazioni private di 2 miliardi di persone e lancia un nuovo sito sulla privacy . Oggi WhatsApp annuncia che 2 miliardi di persone, – più di un quarto della popolazione mondiale – comunicano privatamente con i loro amici e familiari più cari, utilizzando WhatsApp. (igizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti