Fiorentina-Panathinaikos, ore 21.00: dove vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Panathinaikos, gara da dentro o fuori. Raffaele Palladino si gioca tanto, forse tutto nella gara di Conference League. Si ripartirà a Firenze dal punteggio di 3-2 per i greci maturato all'OAKA di Atene, quando Djuricic, Maksimovic e Tete hanno superato le reti di Beltran e Fagioli. Chi passa affronterà ai quarti di finale della competizione la vincente tra Lugano e Celje. La sfida precede anche la 29esima giornata di campionato, che vede l'attesissima sfida contro la Juventus, anch'essa in casa, con gli uomini di Thiago Motta in un momento delicato come quelli di Palladino. (Viola News)
Su altri media
Ribaltare la sconfitta dell'andata. La Fiorentina domani sera cerca un successo importante per staccare il pass per i quarti di finale di Conference League. Non sarà per niente facile contro una squadra capace di mettere in difficoltà la squadra di Palladino nel match di andata disputato sei giorni fa. (TUTTO mercato WEB)
"Dobbiamo essere concentrati, affrontiamo una squadra molto forte, che può cambiare il corso della partita. Dobbiamo giocare bene, come fatto ad inizio primo tempo e nella ripresa. Rui Vitoria crede nella qualificazione del Panathinaikos. (Viola News)
"Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la società e per Firenze, non vediamo l'ora di scendere in campo", ha detto Palladino Matteo Pifferi Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:46) (fcinter1908)

Le dichiarazioni in conferenza di Raffaele Palladino alla vigilia di Fiorentina-Panathinaikos Dopo il 3-2 dell’andata in Grecia e la successiva sconfitta di campionato contro il Napoli al “Maradona”, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo per conquistare il passaggio del turno in Conference League (GianlucaDiMarzio.com)
In vista di Fiorentina–Panathinaikos, l’esterno viola Robin Gosens ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa. Fiorentina Panathinaikos, le dichiarazioni dell’esterno viola Robin Gosens in vista del match di Conference League (CalcioNews24.com)
Dopo il 2-3 subito ad Atene, i ragazzi di Palladino sono chiamati al riscatto al Franchi per proseguire il cammino europeo: "L'attesa è importante, sappiamo quanto conta questa partita per noi, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)