Matteo Berrettini: “Sarebbe bellissimo se io e Sinner arrivassimo a Torino. “Non so bene cosa sia successo. Non sono riuscito a trovare l'adrenalina giusta”

LiveTennis.it SPORT

Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta, non era neanche una questione di tennis, ma di energie nervose.

Matteo Berrettini : “Non so bene cosa sia successo.

Peccato perché ci tenevo a fare bene qui, purtroppo non è successo

Ho fatto veramente fatica a trovare il giusto piglio.

Mi dispiace perché pensavo di poter giocare bene, c’era una bella atmosfera, ma non sono riuscito a fare di più. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Matteo Berrettini è stato sconfitto da Taylor Fritz ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells, dovendo così lasciare il torneo californiano ad un solo incontro dal possibile derby azzurro agli ottavi con Jannik Sinner. (OA Sport)

In un torneo di Indian Wells che ha visto approdare agli ottavi come unico azzurro Jannik Sinner – impegnato nella notte passata contro l’americano Taylor Fritz – ha colpito la dichiarazione di Matteo Berrettini dopo la sconfitta proprio contro lo statunitense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berrettini ha giocato una partita molto fallosa ma, soprattutto, nervosa come lui stesso ha dichiarato: "Non è stato un problema di tennis, ma di energie mentali. (Tuttosport)

Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta, non era neanche una questione di tennis, ma di energie nervose. Forse il motivo è che la stagione è lunga, e qualche piccolo passo falso a volte capita“, ha aggiunto il romano (fonte: Ubitennis) (OA Sport)

Procede a targhe alterne la corsa verso le ATP Finals di Casper Ruud e Hubert Hurkacz. Una formalità per Schwartzman, che dopo quasi due ore chiude una partita giocata sempre nel posto di comando. (Ubi Tennis)

Credo di non dire una falsità quando dico che abbiamo fatto tutti e due un’annata buonissima. L’ANSA ha riportato le parole di Berrettini sulla stagione di Sinner. (OA Sport)