Fantacalcio Napoli 2024/25: La guida per la squadra di Conte

Fantacalcio Napoli 2024/25: La guida per la squadra di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Guida Fantacalcio Napoli 2024/25: probabile formazione, titolari, ballottaggi e rigoristi. Tutte le info sulla squadra di Conte Ecco la guida completa al Napoli per il Fantacalcio 2024/25. Analizziamo la probabile formazione, i titolari, i ballottaggi e tutte le informazioni utili per la squadra di Antonio Conte. Fantacalcio Napoli 2024/25: Probabile formazione (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano (Neres), Kvaratskhelia; Lukaku. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ursula von der Leyen è sul punto di nominare Raffaele Fitto vicepresidente della Commissione responsabile dell'Economia e del Pnrr. L’indiscrezione arriva inevitabilmente da Berlino: la politica tedesca neoletta alla guida della Commissione Ue avrebbe quasi definito la sua squadra per Bruxelles. (ilmessaggero.it)

Fitto for president; anzi for vice president: se davvero, come anticipato da Die Welt, la trattativa per la composizione della nuova Commissione europea finirà così, sarà un successo per Meloni e una conferma che, data per morta e sepolta ormai da decenni, invece rinasce sempre la Democrazia Cristiana, il partito di famiglia di Fitto, entrato in politica a vent’anni sul… (La Stampa)

Nello studio della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si sono allineati diversi pianeti per Giorgia Meloni. C’è tutta una serie di fattori, fortuiti ma anche cercati, che portano la premier a incassare un bottino di tutto rispetto nella trattativa con la tedesca sulle deleghe per Raffaele Fitto, il candidato italiano per Palazzo Berlaymont. (L'HuffPost)

Renew a von der Leyen, 'preoccupa la nomina di Fitto'

Reuters (Avvenire)

Lo scrive il quotidiano tedesco die Welt , segnalando che la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen avrà cinque vicepresidenti esecutivi. «Per la prima volta un populista di destra , Raffaele Fitto , membro del partito Fratelli d’Italia della prima ministra Giorgia Meloni , otterrà una carica di vertice nella Commissione europea . (Gazzetta del Sud)

E' quanto spiegano fonti vicine al dossier delle nomine dei commissari. Già nelle scorse ore nei liberali erano emersi malumori per il ruolo di vicepresidente esecutivo con una delega sui dossier economici che, secondo le indiscrezioni di questi giorni, von der Leyen avrebbe intenzione di assegnare al ministro italiano. (Il Messaggero Veneto)