Cagliari, Vicario: 'Ho sentito Meret: ci scambiamo informazioni. Napoli, che attacco'

Cagliari, Vicario: 'Ho sentito Meret: ci scambiamo informazioni. Napoli, che attacco'
AreaNapoli.it SPORT

Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari, si è proiettato alla prossima gara dei sardi, quella in programma contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Il portiere del Cagliari Guglielmo Vicario, nel corso della trasmissione "Il Cagliari in diretta", si è proiettato alla prossima partita dei sardi, quella in programma domenica prossima presso lo stadio Diego Armando Maradona.

"Ho sentito Meret, siamo in costante contatto scambiandoci opinioni e informazioni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Mi hanno fatto piacere, ma sicuramente quello che mi ha fatto più piacere è che in quella partita qualcosa in noi è scattato“. “Per me è stata una grande emozione esordire con il Cagliari ed è stata una fortuna farlo contro l’Inter, la prima della classe, a San Siro. (Calcio Casteddu)

Mio padre è un medico e lui avrebbe preferito facessi altro dal calciatore, da ragazzino mi piaceva la medicina. Lui ha tanto talento innato, grande esplosività e grande senso della posizione. (Tutto Napoli)

Da parte loro c'è stato grande sostegno e lo ringrazio perché sono stati determinanti per me in queste ultime gare. È stata una grande emozione senza dubbio ed è stato un grande onore aver potuto esordire con questa maglia. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari, Cragno negativo al Covid. Si attende il via libera

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Ora si tratta di capire se verrà ceduto Bartłomiej Drągowski, un altro portiere che ha parecchi estimatori in Europa come in Italia. (Torino Granata)

Il portiere - contagiato dal covid in nazionale - è risultato negativo all'ultimo tampone: ora dovrà aspettare ulteriori visite mediche per avere l'idoneità per il ritorno in campo in allenamento e in partita. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr