Cagliari, Vicario: 'Ho sentito Meret: ci scambiamo informazioni. Napoli, che attacco'

AreaNapoli.it SPORT

Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari, si è proiettato alla prossima gara dei sardi, quella in programma contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Il portiere del Cagliari Guglielmo Vicario, nel corso della trasmissione "Il Cagliari in diretta", si è proiettato alla prossima partita dei sardi, quella in programma domenica prossima presso lo stadio Diego Armando Maradona.

"Ho sentito Meret, siamo in costante contatto scambiandoci opinioni e informazioni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Mi hanno fatto piacere, ma sicuramente quello che mi ha fatto più piacere è che in quella partita qualcosa in noi è scattato“. “Per me è stata una grande emozione esordire con il Cagliari ed è stata una fortuna farlo contro l’Inter, la prima della classe, a San Siro. (Calcio Casteddu)

Mio padre è un medico e lui avrebbe preferito facessi altro dal calciatore, da ragazzino mi piaceva la medicina. Lui ha tanto talento innato, grande esplosività e grande senso della posizione. (Tutto Napoli)

Da parte loro c'è stato grande sostegno e lo ringrazio perché sono stati determinanti per me in queste ultime gare. È stata una grande emozione senza dubbio ed è stato un grande onore aver potuto esordire con questa maglia. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Ora si tratta di capire se verrà ceduto Bartłomiej Drągowski, un altro portiere che ha parecchi estimatori in Europa come in Italia. (Torino Granata)

Il portiere - contagiato dal covid in nazionale - è risultato negativo all'ultimo tampone: ora dovrà aspettare ulteriori visite mediche per avere l'idoneità per il ritorno in campo in allenamento e in partita. (Tuttosport)