MotoGP, altro brivido per Marc Marquez: warm-up bollente per le Honda

Corse di Moto SPORT

Marc Marquez rimedia un'altra caduta nel warm-up MotoGP a Jerez.

Un altro pilota Honda, in questo caso Takaaki Nakagami, ha testato la durezza dell’asfalto di Jerez

Marc Marquez cade ancora nel warm-up MotoGP a Jerez.

Seconda caduta in due giorni per il fuoriclasse della Repsol Honda, ma fortunatamente nessuna conseguenza.

L’incidente di Marc Marquez è avvenuto pochi minuti dopo che il compagno di squadra Pol Espargaro, anch’egli caduto ieri alla curva 7, questa mattina ha perso il controllo della sua moto alla curva 10. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Il cammino richiederà dunque ancora alcune tappe, in modo da essere competitivo per le posizioni che contano. Quanto tempo occorra non è dato da sapersi, Marc Marquez deve smaltire le scorie di operazioni, inattività, dolore fisico e ritrovare il feeling con la moto, riprendendo fiducia nei propri mezzi. (OA Sport)

“Non posso ancora giocare con il posteriore e controllare la moto come sono abituato. Marc Marquez non è ancora in condizioni di poter guidare la sua Honda RC-V come vorrebbe. (Corse di Moto)

Il Lecce è momentaneamente a 61 punti, a +3 sul Monza (58) che può raggiungere i pugliesi con un successo quest'oggi. Il Lecce, dopo l’1-3 casalingo subito dal Cittadella, deve tornare alla vittoria per respingere l’assalto della rivale e conquistare il pass per la Serie A, senza passare dai play-off (CIP)

Il Lecce secondo in classifica, deve difendere con i denti questa posizione dal Monza, attualmente quarto a soli 3 punti di distacco. Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI LIVE MONZA LECCE. (SuperNews)

Formazioni Parma-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. Parma-Atalanta probabili formazioni: le scelte di Gasperini e D’Aversa. (SuperNews)